Le mie foto calde!Ecco come "distruggere" il virus di MSN, Il virus diffuso su MSN

« Older   Newer »
  Share  
Lukk--
icon13  view post Posted on 1/10/2007, 16:54




Ormai tutti l'hanno visto una volta, e qualcuno ci sarà anche cascato...e come una "pera" avrà accettato le foto date dal vostro amico/a (meglio amica! :playboy: )...


Ecco come si presenta a voi il virus:

Vi si apre la conversazione con questa amico/a che vi scrive:"Le mie foto calde :P", seguito da un file zip con un nome che può variare da "PhotoAlbum.zip", piuttosto che "myAlbum2007.zip". Poi l'amica/o si disconnette all'improvviso!.
Voi lo aprite (tanto la persona che me lo manda la conosco bene!...), ma non succede nulla!....Fino a quando un tuo amico ti dice: "Oggi mi volevi mandare delle foto calde tue? :ghgh: "....allora inizi a preoccuparti e capisci di aver preso il virus dalla tuo "fidato" amico!... :compli:

E la catena continua fino a che uno un minimo preparato non abbocca al virus!!...

Bè...Qui in questo link potrete trovare il rimedio al virus, senza formattare il computer o altre decisioni tragiche!....


Buon lavoro a ogni "affetto"!!
 
Top
Vorads
view post Posted on 1/10/2007, 17:08




Io faccio molto prima, ripristino alla sera prima :sisi:
 
Top
Torre1992
view post Posted on 1/10/2007, 17:37




si esatto bravo fonta... solo che quando io l'avevo ricevuto avevo appena formattato e nn potevo ripristinare!!!
 
Top
2 replies since 1/10/2007, 16:54   142 views
  Share